Olimpiadi di cybersicurezza Olicyber 2023/2024, medaglia d’argento per uno studente del “Fermi” di Francavilla – Lo Strillone News

Olimpiadi di cybersicurezza OliCyber 2023/2024, medaglia d'argento per uno studente del "Fermi" di Francavilla - Lo Strillone News

Avatar utente

Personale scolastico

Olimpiadi di cybersicurezza Olicyber 2023/2024

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Enrico Fermi” di Francavilla Fontana, guidato dalla Dirigente Scolastica, Beatrice Monopoli, tra i protagonisti delle Olimpiadi italiane di Cybersicurezza OliCyber 2023/2024.

Lo studente Stefano Perrucci (classe 4BIA dell’indirizzo Informatica) si è classificato all’undicesimo posto della competizione, vincendo una medaglia d’argento.

L’allievo è stato accompagnato dal prof. Tommaso De Siato, che ha continuato l’opera di supporto fornita dal Dipartimento di Informatica del “Fermi”.