Scuola-azienda, consegnate al “Fermi” di Francavilla Fontana le borse di studio “Novimpianti” per Innovazione e Sostenibilità Ambientale

Avatar utente

Personale scolastico

Scuola-azienda, consegnate al

“Fermi” di Francavilla Fontana

le borse di studio “Novimpianti” per

Innovazione e Sostenibilità Ambientale

Quando l’azienda e la scuola collaborano, i risultati sono brillanti.

Assegnati dall’Istituto Tecnico Tecnologico “Enrico Fermi” di Francavilla Fontana, guidato dalla Dirigente Scolastica Beatrice Monopoli, i premi della borsa di studio “NOVIMPIANTI s.r.l.” da parte dell’omonima azienda, leader nel settore dell’impiantistica civile ed industriale.

I riconoscimenti sono destinati alle studentesse ed agli studenti delle classi del triennio dell’Istituto per promuovere e valorizzare le loro competenze e le capacità di ricerca, studio, innovazione e progettazione in ambito tecnico-scientifico.

Luoghi

Sede Principale